• Games Factory {Soluzioni ~ Trucchi ~ Recensioni ~ Patch ~ Emulatori ~ Streaming ~ Hacking ~ Skin ~ Hentai ~ Sexy Celebrity}

[Topic Ufficiale] Tekken 6

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .•Ømeg㙕.
     
    .

    User deleted


    Copertina Tekken 6



    Storia Personaggi Tekken




    Kazuya Mishima Storia

    Tekken:

    Kazuya, all'età di cinque anni, fu gettato in un dirupo dal padre Heihachi Mishima. Kazuya sopravvisse alla caduta, procurandosi una ferita sul petto. Pur di sconfiggere il padre decise di vendere la propria anima a Devil. La sua personalità cambiò inevitabilmente: divenne un ragazzo arrogante e presuntuoso, l'enorme cicatrice sul suo petto gli ricordava solo una cosa: la vendetta. Dopo venti anni, Heihachi indisse il "The King of Iron Fist Tournament", o Tekken, al quale Kazuya decise di partecipare per uccidere suo padre.

    Il giovane Mishima vinse il torneo, sconfiggendo Heihachi in finale e buttandolo in un dirupo, proprio come toccò a lui venti anni prima. Quindi, diventò capo della Mishima Zaibatsu.

    Tekken 2:

    Passarono due anni dalla fine del primo Tekken. Incredibilmente, Heihachi sopravvisse alla caduta e risalì il dirupo, meditando vendetta contro suo figlio. Kazuya invece iniziò ad ereditare la compagnia del padre, attirando contro di sè i rancori di molta gente. La Mishima Zaibatsu, sotto l'erede legittimo, divenne ancora più corrotta e spietata di quanto non lo fosse già. Le continue azioni di Kazuya iniziarono a scuscitare profonde invidie e malcontenti. Per un breve lasso di tempo Kazuya sparì, alcune voci sostenevano che dentro di lui si fosse insediato uno spirito malvagio. In breve, Mishima si ritrovò attorniato da rivali e nemici. Troppi. Così, seguendo le orme del padre, indisse il "The King of Iron Fist Tournament 2", o Tekken 2.

    Heihachi arrivò in finale senza difficoltà, dove incontrò finalmente Kazuya. Dopo uno scontro all'ultimo sangue, la spuntò Heihachi, che seppe sfruttare le continue crisi di personalità del figlio. Per evitare un suo ritorno (così almeno credeva), prese il suo corpo senza sensi e lo gettò in un vulcano in eruzione. Quindi, tornò il capo della Mishima Zaibatsu.

    Tekken 3:

    Prima del faccia a faccia con Heihachi, Kazuya ebbe il tempo di concepire un figlio, Jin, con una partecipante al torneo, Jun Kazama. Tuttavia, Kazuya non è un personaggio giocabile in Tekken 3.

    Tekken 4:

    Dopo essere stato gettato in un vulcano in eruzione dal padre, Kazuya sopravvisse grazie al Gene del Diavolo. Fu salvato da una azienda biotecnologica chiamata G Corporation la quale, incuriosita dal suo DNA demoniaco, decise di studiarlo in laboratorio. Kazuya stesso era interessato a scoprire la natura del Gene del Diavolo, per poter completare la sua forma demoniaca e controllarla. Sarebbe diventato invincibile, e al prossimo scontro con Heihachi avrebbe regolato i conti una volta per tutte. Ma il suo piano non andò come presvisto: infatti, venti anni dopo, la Tekken Force fece un'irruzione nei laboratori della G Corporation per rubarne i dati. Kazuya divenne furioso: non poteva permettere a suo padre di intralciare i suoi piani un'altra volta. Così, sbaragliò la Tekken Force e sparì.

    Interessato anch'egli dal Gene del Diavolo posseduti da Kazuya e suo figlio, Jin Kazama, Heihachi decise di indire il "The King of Iron Fist Tournament 4", o Tekken 4. Kazuya sapeva che il torneo era stato organizzato sotto copertura, e che era solo un modo per far uscire allo scoperto lui e suo figlio. Comunque, decise di parteciparvi per vendicarsi del padre e completare la sua forma demoniaca. Arrivò in semifinale contro Jin, ma sul ring non si presentò nessuno. Kazuya aveva capito ancora una volta le intenzioni di suo padre: lui doveva vincere se non voleva ritrovarsi nella stessa situazione di Jin.

    Anche stavolta i suoi piani non andarono a buon fine: perse in finale contro Heihachi il quale, come promesso, lo condusse nell'Honmaru, dove rinvenne anche Jin. Kazuya assunse parzialmente le sembianze di un demone, tramortì suo padre grazie ai suoi poteri e iniziò uno scontro con il figlio, da cui uscì però sconfitto. Anche ad Heihachi, una volta ripresosi, toccò la fine di Kazuya: Jin lasciò i due parenti ripudiati privi di sensi nell'Honmaru e volò via sotto sembianze parzialmente demoniache.

    Tekken 5:

    Una volta rinvenuti, Kazuya e Heihachi furono attaccati da un gran numero di Jack-5. I due inizialmente, non avendo scelta, combatterono assieme contro i robot, come padre e figlio, poi però Mishima tradì il padre lasciadolo solo e scappando nella forma di Devil Kazuya. Pochi secondi dopo, l'Honmaru esplose e si credette che Heihachi Mishima fosse morto.

    Nel frattempo, qualcun'altro prese il comando della Mishima Zaibatsu, organizzando il "The King of Iron Fist Tournament 5", o Tekken 5. Kazuya decise di parteciparvi per punire chi l'ha usato e successivamente tradito.

    Tekken 6:

    Dopo l'attacco dell'Honmaru, Kazuya non riuscì ad incontrare Jin nel quinto torneo, lasciando a suo figlio l'opportunità di vincere senza problemi. Kazama diventò il capo della Mishima Zaibatsu e iniziò ad usare i potenti mezzi a sua disposizione a scopi bellici. Proprio come suo padre in passato, si circondò in poco tempo di nemici e rivali, di persone in cerca di vendetta. Jin stava seminando il panico nel mondo. Kazuya approfittò della situazione: divenne il leader segreto della G Corporation per contrastarlo. Avendo saputo che questa era un'organizzazione molto influente tra le nazioni, mise una taglia sulla testa di suo figlio il quale, con aria di sfida, annunciò il sesto torneo.






    Heichaci Mishima Storia

    Tekken:

    Heihachi era il capo della Mishima Zaibatsu e della Tekken Force. Egli aveva un figlio, Kazuya Mishima, che gettò in un dirupo con lo scopo di farlo diventare più forte.

    Dopo venti anni, Heihachi organizzò il "The King of iron Fist Tournament", o Tekken, al quale avrebbero partecipato i combattenti più forti del mondo. Kazuya, ansioso di vendicarsi del padre, partecipò al torneo. Riuscì a sconfiggere Heihachi buttandolo in un dirupo così come quest'ultimo aveva fatto con lui.

    Tekken 2:

    Heihachi, dopo essere riuscito a risalire il dirupo, prese la decisione di sottoporsi a un duro allenamento per vendicarsi del figlio. Nel frattempo Kazuya, che nel precedente torneo ereditò la compagnia del padre, organizzò il "The King of Iron Fist Tournament 2", o Tekken 2.

    Heihachi partecipò e riuscì a sconfiggere il figlio che gettò in un vulcano in eruzione, sicuro di averlo ucciso. Così, Heihachi tornò a dominare sulla Mishima Zaibatsu rendendola più grande di quanto non fosse prima.

    Heihachi riuscì a battere Kazuya, sfruttando la crisi di personalità del figlio e grazie all'aiuto involontario di Jun Kazama e degli altri partecipanti.

    Tekken 3:

    Quindici anni dopo il Tekken 2, la Mishima Zaibatsu effettuò alcuni scavi risvegliando il Dio della Lotta, Ogre. Con quella creatura in libertà, Heihachi sapeva che l'Impero Mishima non avrebbe avuto futuro.

    Un giorno venne a fargli visita suo nipote, Jin Kazama, nato dopo lo scontro fra Heihachi e suo padre Kazuya. Ogre ebbe l'istinto di uccidere tutti i combattenti più forti, compresa la madre di Jin, Jun Kazama. Heihachi scelse di addestrare Jin nel combattimento e, accorgendosi che Jin stava diventando pericoloso quanto suo padre, decise di fargli uccidere Ogre, per poi eliminare anche lui più tardi.

    Quattro anni dopo Heihachi organizzò il "The King of Iron Fist Tournament 3", o Tekken 3, nella quale fece partecipare Jin; come nei piani, quest'ultimo riesce a sconfiggere Ogre e, nel frattempo, Heihachi ordina alla Tekken Force di uccidere Jin sotto i suoi occhi, ma il Gene del Diavolo ereditato dal padre lo fa trasformare in demone, facendolo scappare via.

    Tekken 4:

    Durante il precedente torneo Ogre scappò, ma lasciò del DNA e alcuni frammenti di zoccoli che permisero a Heihachi di provare a fondere il proprio DNA con quello di Ogre. L'esperimento non riuscì, e Heihachi capì che serviva il Gene del Diavolo custodito dai corpi di Jin e Kazuya per diventare più forte.

    Heihachi aveva mandato la Tekken Force a rubare alcuni dati dall'azienda biotecnologica G Corporation. Quest'azienda aveva trovato Kazuya in fin di vita nel vulcano ove Heihachi lo buttò. Kazuya riuscì a sopravvivere grazie a Devil, e la G Corporation, incuriosita dal suo DNA, lo salvò. Quando la Tekken Force arrivò nei suoi laboratori, Kazuya resuscitò uccidendo tutti i soldati.

    Heihachi decide di annunciare il "The King of Iron fist Tournament 4", o Tekken 4. Parteciparono sia Jin che Kazuya, ma quando arrivò il momento dello scontro fra i due, la Tekken Force catturò Jin. Heihachi battè Kazuya e lo portò nell'Honmaru, dove si trovava Jin.

    Devil aveva bisogno del corpo di Jin per completarsi, e risvegliò Jin per ucciderlo. Una volta sconfitto Kazuya, Jin si scontrò con il nonno riducendolo in fin di vita. Jin si trasformò in demone, ma ricordandosi della madre, risparmò Heihachi scappando ancora una volta.

    Tekken 5:

    Poco dopo il combattimento, Heihachi e Kazuya riprendono coscienza attaccati da una miriade di Jack. Inizialmente padre e figlio combattono fianco a fianco, ma Kazuya tradisce Heihachi buttandolo contro i nemici e scappando via.

    L'Honmaru esplode e Heihachi viene apparentemente ucciso, ma si scopre che riesce a sopravvivere. Quando rinvenì, Heihachi scoprì che qualcun'altro prese il dominio della Mishima Zaibatsu organizzando il "The King of iron Fist Tournament 5", o Tekken 5, al quale Heihachi prese parte.

    Colui che aveva preso il controllo della Mishima Zaibatsu era Jinpachi Mishima, padre di Heihachi. Egli fu rinchiuso dal figlio nell'Honmaru, dove morì, e quando esplose fu posseduto dal Gene del Diavolo.

    Tekken 6:

    ????????






    Jinpachi Mishima Storia

    Tekken 5:

    Jinpachi Mishima fu il fondatore della Mishima Zaibatsu e grande combattente, esperto del Karate stile Mishima; stile di combattimento tramandato a suo figlio, Heihachi Mishima, e a suo nipote, Kazuya Mishima. Jinpachi fu però sconfitto da suo figlio che prese il controllo della Mishima Zaibatsu e rinchiuse suo padre in una prigione sotterranea dell'Hon-Maru, ove morì qualche tempo dopo.

    Cinquanta anni dopo, alla fine del "The King of Iron Fist Tournament 4", o Tekken 4, Jinpachi fu posseduto dal Gene del Diavolo presente nel DNA della famiglia Mishima e resuscitò. Questa resurrezione influenzò anche lo sviluppo del Gene del Diavolo presente nel sangue del pronipote, Jin Kazama.

    Una volta rinvenuto, con l'apparente morte del figlio Heihachi, Jinpachi prese il controllo della Mishima Zaibatsu, annunciando il nuovo "The King of Iron Fist Tournament 5", o Tekken 5.






    Jun Kazama Storia

    Tekken 2:

    Jun era un'agente della Protezione Ambientale, la migliore nel suo settore in quanto cresciuta con un forte legame per l'ambiente.

    Durante il secondo torneo di Tekken, Jun conobbe un uomo, Kazuya Mishima, dentro il quale riuscì a percepire un misterioso potere. Sotto ordine della Protezione Ambientale, Jun dovette arrestare Kazuya per via di un'esportazione illegale di animali.

    Ciononostante, decise di salvare Kazuya e di liberarlo dal gene maligno.

    Alla fine del secondo torneo, Jun realizzò che la misteriosa forza interiore dentro Kazuya Mishima proveniva dal gene del Diavolo che esso possedeva.

    Tekken 3:

    Durante il secondo torneo, Jun e Kazuya ebbero una relazione, in seguito alla quale Jun restò incinta. Kazuya però non ebbe modo di veder nascere suo figlio, in quanto perse la finale del torneo con Heihachi, che poi lo gettò nella bocca di un vulcano in eruzione. Dunque, mentre il corpo apparentemente senza vita di Kazuya bruciava nel cratere, Devil apparve a Jun, desideroso di impossessarsi dell'anima del nascituro. Jun lottò con tutte le sue forze e, grazie anche all'aiuto di Angel, riuscì a sconfiggere il demonio. Si ritirò dunque sull'isola di Yakushima.

    Dopo circa quindici anni dalla scomparsa di Kazuya, Jun percepì una presenza malefica liberata: il Dio della Lotta, Ogre. Jun percepì la presenza di Ogre nelle vicinanze e, intuendo quacosa, avvertì Jin di dirigersi dal nonno se le fosse successo qualcosa. Quella sera, infatti, il Dio della Lotta si presentò di fronte ai due Kazama, ma Jin non ascoltò la madre e sfidò Ogre che, per nulla intimorito, con la sola forza del braccio scaraventò via il quindicenne, che perse i sensi. Rinvenuto, non trovò più sua madre, nemmeno il suo corpo, e notò che la sua casa era stata rasa al suolo dalle fiamme. Quindi, si avviò da suo nonno Heihachi, come gli aveva consigliato il genitore.

    Jun é stata presumibilmente uccisa da Ogre, ma verrà poi vendicata dal figlio.

    Tekken 4:

    Qualche anno dopo, nell'Honmaru, si sta consumando lo scontro tra Heihachi Mishima e Jin Kazama, il quale dopo una dura lotta, riesce ad avere la meglio, trasformandosi in Devil, grazie al Gene ereditato da suo padre. Il giovane lottatore sta per sferrare il colpo di grazie al parente, quando una luce abbagliante lo costringe a girarsi. Jin vede lo spirito di Jun, che scompare dopo qualche istante. Il 21enne Kazama rinsavisce e, sbattendo suo nonno sul pavimento, gli dice: "Ringrazia mia madre... Jun Kazama". Dopodichè, spicca il volo.

    Tekken 5:

    Nel minigioco Devil Whitin, Jin scopre un indizio che gli fa sperare che sua madre non sia morta, ricollegandosi all'inizio del Tekken 3, quando il corpo di Jun non fu mai ritrovato.






    Jin Kazama Storia

    Tekken 3:

    Jin Kazama è il figlio di Kazuya Mishima e Jun Kazama. Jin cresce sull'isola di Yakushima, imparando lo stile di combattimento della famiglia Kazama. Un giorno, Jin torna a casa trovando la foresta distrutta e nessuna traccia della madre, presumibilmente uccisa dal Dio della Lotta: Ogre.

    Jin va a trovare, come gli aveva ordinato Jun nel caso in cui lei fosse venuta a mancare, il suo ricco nonno, Heihachi Mishima, proprietario della Mishima Zaibatsu. Heihachi accetta di accudire Jin. Il vero motivo per cui Heihachi volle tenere Jin era quello di fargli sconfiggere Ogre, così da catturarlo e usarlo per i suoi fini, e poi ucciderlo.

    Così, Heihachi indice il "The King of Iron Fist Tournament 3", o Tekken 3, al quale Jin si iscriverà.

    Tekken 4:

    Jin si nasconde a Brisbane, in Australia, rinnegando la famiglia Mishima e il suo stlie di combattimento. Jin si allena nelle arti marziali pure, e decide di volersi vendicare del nonno. Un giorno, Jin sente parlare del "The King of Iron Fist Tournament 4", o Tekken 4, e decide di iscriversi.

    Jin vince la maggior parte degli incontri, e si deve battere con Kazuya, ma viene catturato e portato all'Honmaru dalla Tekken Force.

    Tekken 5:

    Dopo che Jin scappa dall'Honmaru, viene posseduto dal demone custodito in lui. Quando Jin riprende coscienza, si trova in una foresta distrutta e, capendo di essere stato lui, decide di ritornare a Yakushima dove verrà preso da incubi riguardanti Devil.

    Un giorno, viene indetto il "The King of Iron Fist Tournament 5", o Tekken 5, dove Jin si iscriverà per scoprire il perché Devil lo sta tormentando.

    Tekken 6:

    Jin ha preso il controllo della Zaibatsu, ma la usa come mezzo per guerre e intrighi. La gente si oppone alla Zaibatsu, e cerca di trovare appoggio alla G Corporation comandata da Kazuya. Come per sfidare il padre, Jin indice il "The King of Iron Fist Tournament 6", o Tekken 6.






    Paul Phoenix Storia

    Tekken:

    Paul è un esperto lottatore di strada, che viene sconfitto da Kazuya Mishima. Quando Paul seppe che Kazuya avrebbe partecipato al "The King of Iron Fist Tournament", o Tekken, decise di iscriversi per prendersi la rivincita.

    Paul riuscì a sconfiggere un grizzly di nome Kuma, ma non il suo avversario.

    Tekken 2:

    Paul torna a New York, ove si allena e vince molte lotte di strada. Sentendo parlare del "The King of Iron Fist Tournament 2", o Tekken 2, Paul decide di iscriversi.

    Egli batte molti avversari, ma il giorno in cui si sarebbe battuto contro Kazuya ci fu un incidente stradale che gli impedì di partecipare all'incontro.

    Tekken 3:

    Dopo circa venti anni, Paul ricevette un annuncio del "The King of Iron Fist Tournament 3", o Tekken 3, al quale decide di iscriversi. Paul sconfigge tutti gli avversari, notando l'assenza di Kazuya al torneo, e arriva a sconfiggere persino Ogre.

    Quando Paul torna a New York vittorioso, Ogre muta forma in True Ogre proseguendo l'incontro con Jin Kazama a sua insaputa.

    Tekken 4:

    Paul non viene ritenuto il vincitore del torneo, e viene abbandonato da tutti. Un giorno, un volantino pubblicitario annunciava il "The King of Iron Fist Tournament 4", o Tekken 4, a cui Paul decide di iscriversi per riguadagnare fama e popolarità.

    Tekken 5:

    Paul sente parlare del "The King of Iron Fist Tournament 5", o Tekken 5, a cui decide di iscriversi. Nella scena finale Paul va in una base spaziale per allenarsi contro gli alieni, dato che la battaglia contro Jinpachi non lo ha accontentato.

     
    .
0 replies since 19/7/2009, 21:37   108 views
  Share  
.